Cosa fare a Dubai

Pur non essendoci molte visite culturali, Dubai sorprende soprattutto per la sua grande offerta d'ozio. Vediamo qui alcune attività che si possono realizzare a Dubai.

Attività imprescindibili

Safari nel deserto

Il safari nel deserto è diventato, per meriti propri, l’attività turistica più importante di Dubai. Scopri in cosa consiste il Desert Safari.

Giro in barca

Dubai Creek fu l'inizio di Dubai e percorrerlo in barca è una delle attività imprescindibili in città. Scopri le barche, loro prezzi e gli orari.

Sciare

Ski Dubai

Ski Dubai è la pista di sci indoor più grande del mondo. Si trova nel centro commerciale Mall of the Emirates, uno dei più grandi di Dubai.

Parchi acquatici

Wild Wadi Water Park

Wild Wadi Water Park è uno dei parchi acquatici più famosi di Dubai, essendo uno dei primi che si installò in città.

Aquaventure

Aquaventure è l’ultimo parco acquatico aperto a Dubai. Si trova all’interno dell’Hotel Atlantis, uno dei più lussuosi della città.

Parchi tematici

IMG Worlds of Adventure

IMG Worlds of Adventure è il parco tematico coperto più grande del mondo. Occupa 140.000 metri quadrati e può accogliere più di 20.000 visitatori.

Altre attività

Assistere a delle corse di cavalli e cammelli, giocare a golf o sorvolare la città in elicottero sono alcune delle attività che si possono realizzare a Dubai.