Top 10 di Dubai

Burj Khalifa, il Safari nel deserto, Palm Jumeirah, la Fontana di Dubai... Scopri i 10 luoghi imperdibili della famosa città degli emirati.

10 visite da non perdere a Dubai

Burj Khalifa

Con 828 metri d'altezza, il Burj Khalifa, precedentemente conosciuto come Burj Dubai, è il grattacielo più famoso di Dubai e l'edificio più alto del mondo.

Abu Dhabi

Scopri come arrivare e cosa vedere ad Abu Dhabi, la capitale e la città più importante degli Emirati Arabi Uniti. Una visita imprescindibile.

Burj Al Arab

L’Hotel Burj Al Arab è l’unico hotel di 7 stelle del mondo e dalla sua creazione, nel 1999, è considerato il migliore hotel del pianeta.

Safari nel deserto

Il safari nel deserto è diventato, per meriti propri, l’attività turistica più importante di Dubai. Scopri in cosa consiste il Desert Safari.

Palm Jumeirah

La Palm Jumeirah è una delle attrazioni più famose di Dubai. Scopri le curiosità che la riguardano e i migliori luoghi da cui osservare l'isola.

Dubai Marina

Localizzata nel cuore del Nuevo Dubai, Dubai Marina è una delle zone più gradevoli di Dubai e dove si trovano gli edifici più moderni.

Fontana di Dubai

La Fontana di Dubai è la più grande del mondo. Come le Fontane di Bellagio a Las Vegas, sono uno dei migliori spettacoli del mondo.

Dubai Mall

Dubai Mall è il centro commerciale più grande di Dubai e uno dei più nuovi della città. Fu inaugurato alla fine del 2008.

Dubai Creek

Dubai Creek è l'elemento geografico che diede inizio a Dubai. Oggi è una delle zone migliori della città per passeggiare.

Giro in barca

Dubai Creek fu l'inizio di Dubai e percorrerlo in barca è una delle attività imprescindibili in città. Scopri le barche, loro prezzi e gli orari.