Dubai Marina

Localizzata nel cuore del Nuevo Dubai, Dubai Marina è un quartiere gradevole, ubicato nei dintorni di un canale artificiale di 3,5 chilometri di lunghezza, che permette di accedere al mare dalle sue estremità.

Dubai Marina è composto da numerosi grattacieli, che formano torri residenziali, centri commerciali e lussuosi hotel. Il canale di Dubai Marina è circondato da un gradevole viale (Dubai Marina Walk), una zona piena di ristoranti con terrazze con qualsiasi tipo d'offerta culinaria.

Perfetto al tramonto

Dubai Marina è una delle migliori zone della città per passeggiare. Quando cala il sole, si ricopre di luce e colore, rendendo la zona realmente piacevole, oltre che per fare una passeggiata, per cenare o prendere qualcosa da bere, avvolti da un'atmosfera affascinante.

Come non potrebbe essere in altro modo, Dubai Marina ha un suo proprio centro commerciale, Dubai Marina Mall, che riunisce più di 160 negozi con vari tipi di articoli.

Se volete godere delle incredibili viste di Dubai Marina dall'alto, potete raggiungere il bar-ristorante The Observatory, situato al 52º piano dell'Hotel Dubai Marriott Harbour. Dalle sue finestre si può godere delle migliori viste di Palm Jumeirah.

Trasporto

Metro: Dubai Marina (linea rossa).

Luoghi vicini

Ibn Battuta Mall (4.1 km)
Palm Jumeirah (4.6 km)
Aquaventure Water Park (6.5 km)
Ski Dubai (7.5 km)
Mall of the Emirates (7.7 km)