Dove dormire a Dubai

Dove dormire a Dubai

Come la stessa città anche l'offerta di hotel a Dubai sta crescendo rapidamente ogni anno di più. Qui ti presentiamo le migliori zone dove dormire e come trovare le offerte più convenienti

Cercando la vostra sistemazione vi imbatterete in tantissimi hotel, differenti fra di loro, dagli alberghi più economici alle strutture più lussuose del mondo.

Le migliori zone per dormire

Dubai è una città molto grande e non c'è una zona che si possa considere centrale. Sarà necessario utilizzare il trasporto pubblico per visitare le varie attrazioni della città.

Qui vi parleremo delle quattro zone più raccomandabili, molto differenti fra di loro:

  • Downtown Dubai: Il grattacielo Burj Khalifa, la Fontana di Dubai e il centro commerciale Dubai Mall rendono questa zona la più vitale di Dubai e quella che consideriamo la migliore per alloggiare.
  • Deira e Bur Dubai: Sono le zone più antiche e dove ci sono gli hotel più economici. A poca distanza toverete suq, centri commerciali e Dubai Creek. È una zona molto vivace, ma non rappresentativa dell'attuale splendore della città.
  • Dubai Marina: È una delle zone più nuove e vitali di Dubai, molto gradevole per passeggiare e cenare. È una buona alternativa a Dubai Downtown.
  • Jumeirah Beach: Se il fine del vostro viaggio è il riposo e volete soggiornare vicino alla spiaggia, questa è la scelta migliore. Qui si trova il Burj Al Arab, il migliore hotel del mondo.

Hotel a Dubai

La gamma dei prezzi degli hotel di Dubai è enorme. I viaggiatori alla ricerca del lusso lo troveranno in tutte le sue forme, mentre i viaggiatori con un preventivo di spesa più basso potranno prenotare stanze doppie a partire da 40€.

Per trovare i migliori prezzi, vi raccomandiamo di usare il nostro motore di ricerca e di eseguire con anticipo la prenotazione. Non dovrete pagare nulla online e abbonerete l'importo in hotel. Tutti gli alloggi hanno un prezzo minimo garantito.

Appartamenti a Dubai

Gli appartamenti sono sempre più un’ottima alternativa agli hotel, soprattutto per le famiglie, i gruppi di amici o in caso di lunghi soggiorni. Con il nostro motore di ricerca di appartamenti, troverete appartamenti al miglior prezzo garantito.

Ostelli

Attualmente a Dubai non ci sono ostelli. I gruppi di amici e le famiglie normalmente prenotano una stanza familiare in hotel o cercano appartamenti e ville con il nostro motore di ricerca.