O motorista nos contactou perguntando por nós, pelo WhatsApp, era antes do horário programado para nós pegar , ainda estávamos pegando as bagagens , pouco tempo depois saímos , ele não estava nos esperando com cartaz com nome , enviei recado pelo WhatsApp e ele disse que estava do lado de fora , saímos , ele estava fora mas em outro lugar , fomos até lá , ele não estava mais , tinha entrado e ao invés de vir nos encontrar fez a gente voltar e entrar para procurá- lo por uma foto.Corre demais
L'autista ci ha contattato chiedendoci, tramite WhatsApp, era prima dell'orario previsto per il ritiro, stavamo ancora ritirando i bagagli, poco dopo che siamo partiti, non ci stava aspettando con un cartello, ho inviato un messaggio tramite WhatsApp e ha detto che era fuori, siamo partiti, era fuori ma da qualche altra parte, ci siamo andati, se n'era andato, era entrato e invece di venire a trovarci ci ha fatto tornare indietro ed entrare a cercarlo per una foto.
Como indicado no momento da reserva, você deve indicar a hora do pouso, não a hora que você quer ser pego. Por outro lado, o voo foi antecipado em mais de 20 minutos. Pedimos desculpa se houve algum problema no encontro com o motorista.
Traduci l'opinione in italiano
Come indicato al momento della prenotazione, è necessario indicare l'orario di sbarco, non l'orario in cui si desidera essere prelevati. D'altra parte, il volo è stato anticipato di oltre 20 minuti. Siamo spiacenti se si è verificato un problema con il driver.
Opinione tradotta. Mostrala nella sua lingua originale
Opinioni dei nostri clienti
Tutte le opinioni che qui leggerete sono state scritte da clienti reali, che hanno già usufruito dei nostri servizi.Mostrando 5 di 319 opinioni
27/Nov/2019
Messina, Italia
Disguido in partenza, vostro autista non arrivato in orario. Mancanza di indicazioni sul all auto e nome dell'autista
Siamo spiacenti per l'accaduto e abbiamo eseguito il rimborso dell'importo corrispondente. Valuteremo quanto comunicato per poter migliorare il servizio.
12/Mar/2020
Conil De La Frontera , Spagna
Estuvimos 33 min exactos esperando al conductor. Llegó sin dar explicaciones y sin ningún cartel con identificación ni con nombre del proveedor ni con mi nombre.
Eravamo esattamente 33 minuti in attesa dell'autista. È arrivato senza spiegare e senza alcun segno con identificazione o con il nome del fornitore o il mio nome.
Hemos comprobado que modificaste la hora de recogida fuera de plazo por lo que el proveedor no pudo comprobar la solicitud con suficiente antelación. Traduci l'opinione in italiano
Abbiamo verificato che hai modificato il tempo di raccolta dopo la scadenza, quindi il fornitore non ha potuto verificare la richiesta in anticipo. Opinione tradotta. Mostrala nella sua lingua originale
29/Feb/2020
Aracaju , Brasile
Muito bom parabéns tudo certo o motorista muito atencioso e no horário combinado com o nome escrito Traduci l'opinione in italiano
Ottime congratulazioni va bene l'autista molto attento e al momento concordato con il nome scritto Opinione tradotta. Mostrala nella sua lingua originale
22/Feb/2020
Sorocaba, Brasile
Depois de uma má experiência na primeira viagem ; aeroporto hotel, nesse transfer foi tudo bem Traduci l'opinione in italiano
Dopo una brutta esperienza nel primo viaggio; hotel dell'aeroporto, questo trasferimento è andato bene Opinione tradotta. Mostrala nella sua lingua originale
21/Feb/2020
Sorocaba, Brasile
O motorista nos contactou perguntando por nós, pelo WhatsApp, era antes do horário programado para nós pegar , ainda estávamos pegando as bagagens , pouco tempo depois saímos , ele não estava nos esperando com cartaz com nome , enviei recado pelo WhatsApp e ele disse que estava do lado de fora , saímos , ele estava fora mas em outro lugar , fomos até lá , ele não estava mais , tinha entrado e ao invés de vir nos encontrar fez a gente voltar e entrar para procurá- lo por uma foto.Corre demais
L'autista ci ha contattato chiedendoci, tramite WhatsApp, era prima dell'orario previsto per il ritiro, stavamo ancora ritirando i bagagli, poco dopo che siamo partiti, non ci stava aspettando con un cartello, ho inviato un messaggio tramite WhatsApp e ha detto che era fuori, siamo partiti, era fuori ma da qualche altra parte, ci siamo andati, se n'era andato, era entrato e invece di venire a trovarci ci ha fatto tornare indietro ed entrare a cercarlo per una foto.
Como indicado no momento da reserva, você deve indicar a hora do pouso, não a hora que você quer ser pego. Por outro lado, o voo foi antecipado em mais de 20 minutos. Pedimos desculpa se houve algum problema no encontro com o motorista. Traduci l'opinione in italiano
Come indicato al momento della prenotazione, è necessario indicare l'orario di sbarco, non l'orario in cui si desidera essere prelevati. D'altra parte, il volo è stato anticipato di oltre 20 minuti. Siamo spiacenti se si è verificato un problema con il driver. Opinione tradotta. Mostrala nella sua lingua originale