Bollywoods Parks

Bollywoods Parks

Bollywood Parks è il primo parco tematico del mondo dedicato all'industria del cinema indiano, vi offrirà per tutto il giorno musica, spettacoli e divertimento. Il parco ricrea il fascino della Bombay antica, ma anche alcuni dei grandi successi di Bollywood.

Zone del parco

Il parco è suddiviso in cinque aree ispirate al cinema indiano, e invita i visitatori a immergersi in un mondo di avventure, storie d'amore, azione, commedia, balli ed emozioni, il tutto condito con i sapori speziati della deliziosa cucina indiana.

  • Mumbai Chowk: Questa zona ricrea le strade di Bombay, offrendo ai visitatori la possibilità di assaporare i migliori piatti indiano e insaporirli con un ambiente di festa.
  • Rustic Ravine: Dopo aver scoperto le strade delle grandi città, qui potrete scoprire l'India più rurale.
  • Royal Plaza: Questa area è la sede del Teatro Rajmahal, uno scenario senza precedenti, ideale per godersi lo spettacolo dei variopinti musical di Bollywood messi in scena in stile Broadway.
  • Studi cinematografici di Bollywood: In questa zona potrete scoprire come vengono create le superproduzioni di Bollywood.
  • Come arrivare a Bollywood Parks

  • Dubai Parks and Resorts si trova su Sheikh Zayed Road, quindi è molto facile raggiungere Bollywood Parks sia con un'auto a noleggio che con un taxi. Anche in metropolitana è possibile raggiungere la zona dei parchi, ma la stazione si trova piuttosto lontana dall'attrazione, perciò una volta arrivati dovrete camminare abbastanza o prendere un taxi.