Icono ayuda Assistenza
Pranzo al Burj Al Arab
da
201US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 12 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Un pranzo al Burj Al Arab è un'esperienza indimenticabile per qualunque viaggiatore. Vieni ad assaporare l’incredibile offerta gastronomica di uno dei migliori hotel del mondo e scopri il significato della parola lusso!

Viste panoramiche di Dubai
Ristorante Al Iwan
Ristotante Junsui
Il lussuoso Burj Al Arab
Burj Al Arab
Lobby del Burj Al Arab
Salone del Burj Al Arab
Corridoio del Burj Al Arab

Itinerario

Passeremo a prendervi al vostro hotel e ci dirigeremo al Burj Al Arab, il miglior hotel del mondo e icona indiscussa di Dubai. L'esperienza comincia attraversando il ponte che conduce all'isola artificiale, dal quale si erge l'imponente palazzo. 

Una volta entrati, potrete scoprire liberamente i suoi straordinari spazi interni. L'altezza della hall, le bellissime fontane, i suoi colori, il suo indimenticabile profumo, le sue inavvicinabili boutiques... Assicuratevi di avere la macchina fotografica a portata di mano!

All'ora di pranzo, potrete scegliere fra vari ristoranti. Se volete un consiglio, il nostro preferito è il ristorante Al Muntaha, situato a 200 metri d'altezza e con le migliori viste della città. Se preferite qualcosa di più economico, Al Iwan o Junsui sono alternative valide. 

Dopo pranzo, sarà il momento di tornare coi piedi per terra. Potremo lasciarvi in hotel o nel luogo in cui vorrete trascorrere il resto della giornata. 

Ristoranti e menù

  • Al Muntaha: Situato a 200 metri d'altezza e con viste mozzafiato. Offre un menù con tre piatti di altissima qualità, accompagnati da acqua, bibite o cocktail.
  • Al Iwan: Buffet arabo di grande qualità nell'atrio dell'hotel. Il pasto include acqua o bibite e un tè con ghiaccio.
  • Junsui: Ristorante asiatico a buffet al piano terra, decorato con vetro Swarowski. Il menù include acqua o bibite e un tè con ghiaccio.

Servizio di pick up

Questo tour include il servizio di pick up negli hotel di Dubai, ad eccezione del Bab Al Shams & Al Mahara Resort.

Dress code

Il Burj Al Arab richiede un abbigliamento Smart Casual. Gli uomini dovranno indossare camicia, pantalone lungo e scarpe chiuse, mentre le donne potranno optare per un vestito lungo con pantalone o gonna e camicia o blusa.

Importante

Durante il Ramadan, dal 5 maggio fino al 4 giugno, e nei giorni 3 aprile, 5 e 6 giugno, 10, 11, 12, 13 e 31 agosto, 9 novembre 2019, questo servizio non sarà disponibile. Queste date sono soggette a modifiche, in base al calendario delle festività degli Emirati Arabi Uniti.

Leggi la descrizione completa
da
201US$
Senza costi aggiuntivi
Cancellazione gratuita fino a 12 ore prima

Non abbiamo delle date previste per questa attività.

Cancellazione gratuita

Gratis! Puoi annullare la prenotazione senza costi fino a 12 ore prima dell'attività. Se annulli la prenotazione con meno tempo, arrivi in ritardo o non ti presenti, non si eseguirà il rimborso.